News & Eventi

You are here:Home-News & Eventi-ENOFOOD 4.0 - Tecnico Per Il Marketing e L'export Dei Prodotti Agroalimentari Made in Italy - Polo Universitario Grossetano

È attiva per i giovani diplomati tra i 18 e 29 anni, l'opportunità di potersi iscrivere al percorso Enofood 4.0

E' possibile inviare le iscrizioni fino al 27 ottobre.

Nello specifico, il percorso a cui è possibile iscriversi è:

ENOFOOD 4.0 - TECNICO PER IL MARKETING E L'EXPORT DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI MADE IN ITALY

Il Tecnico Superiore in uscita è in grado di gestire l'intero processo di commercializzazione dei prodotti agroalimentari Made in Italy, dei quali conosce gli scenari economico-territoriali di provenienza, i processi di produzione e le specifiche caratteristiche tecniche, incrementando le strategie di marketing e di comunicazione, facendo uso delle nuove tecnologie dell'Industria 4.0.
La sua attività è prevalentemente connessa allo sviluppo dell’export management.
Sede: Grosseto

E' possibile consultare gli avvisi di selezione, completi di tutte le informazioni e del piano di studi, sul sito web https://fondazione-eat.it/

Gli interessati, per fissare un colloquio conoscitivo o visitare l'aula didattica, posso farlo scrivendo all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o chiamando al numero fisso: 0564-1791224 o al cellulare: 3331328663 (Tommaso Pettinati - segreteria studenti)