Progetto INTERCEPT: Avviso di selezione per 3 incarichi

Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di n. 3 incarichi esterni per lo svolgimento di attività inerenti il progetto

INTERCEPT: motIvating mobiliziNg supporTing nEets gReen CarEer PaThway

Il progetto INTERCEPT affronta la necessità di fornire adeguate capacità e  competenze  ai NEET di  25/29 anni in Lituania, Malta e Italia per opportunità di lavoro nel comparto green.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano indice la procedura per la selezione delle figure di:

1 – Project Management and Administration

Requisiti:

• Laurea magistrale o vecchio ordinamento in materie economiche o giuridiche

• Capacità di svolgere le attività progettuali in lingua inglese

• Esperienza pregressa (almeno 10 anni) di lavoro in progetti UE, internazionali, di Sviluppo e/o cooperazione in Italia e all’estero, con contratti diretti di lavoro, comprovati da documentazione corrispondente

• Esperienza di direzione e/o coordinamento, di almeno 5 anni,  di progetti UE, internazionali, di Sviluppo e/o cooperazione in Italia e all’estero, con contratti diretti di lavoro, comprovati da documentazione corrispondente.

2 – Researcher  Senior Position

Requisiti:

• Titolo di studio: Laurea magistrale in Scienze Politiche, Economia e Commercio, Giurisprudenza

• Esperienza nell’elaborazione di politiche occupazionali e nella consultazione con stakeholder

• Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;

• Conoscenza preferibile anche di altre lingue, scritte e parlate;

• Conoscenza  del sistema europeo delle qualifiche, delle politiche europee sulla disoccupazione giovanile e delle principali iniziative di intervento

3 – Researcher  Junior Position

Requisiti:

• Laurea triennale in materie economiche,  giuridiche,  scientifiche o umanistiche.

• Capacità di svolgere le attività progettuali in lingua inglese

SCARICA IL BANDO CON TUTTE LE INFORMAZIONI