skip to Main Content

Infermieristica iscrizioni Anno Accademico 2018/2019

presso ilCentro Didattico del Policlinico Santa Maria alle Scotte a Siena: il 23 agostosarà pubblicato sull’Albo on line l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova. Il Corso, a numero programmato, si terrà interamente presso la Fondazione Polo Universitario Grossetano grazie alla  

Tutte le informazioni sono consultabili sul bando pubblicato sull’Albo on line e sulla sezione del portale dedicata ai Corsi di Laurea per le Professioni Sanitarie dell’Università degli Studi di Siena, nonché presso la Segreteria in via Ginori, 43 a Grosseto, al numero telefonico 320-4396248.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

This will close in 0 seconds